Aprire un live di Zucchero è sempre stato il sogno di Marilù

Marilù, una voce calabrese tra le stelle della Soul Music

Marilù

Dopo l’apertura del tour mondiale di Zucchero, nella data del 23 settembre in Lussemburgo, Marilù arriverà a La Sosta di Villa San Giovanni (RC)

L’artista di origine calabrese, Marilù, già disco d’oro all’estero si esibirà in acustico a La Sosta in Villa San Giovanni (RC) domenica 2 ottobre 2011. Sarà accompagnata alla chitarra da Remo Cavallini, musicista blues di rilievo internazionale. In questa occasione verrà presentato l’album di prossima uscita intitolato SECRET STORY, prodotto da Giuseppe Cirino per ZeroMoneta Records.

Marilù, originaria di Cirò, si è esibita come support act per artisti di fama internazionale come PINK, SAMY DELUXE, DJ BOBO, K-MARO ed ha collaborato con lo staff dei Jamiroquai nella persona di R. Pope. Il 23 settembre, in Lussemburgo, Marilù aprirà il concerto di Zucchero, data del tour Chocabek, per poi arrivare il 29 settembre nella tanto amata Calabria per un live acustico voluto fortemente dalla direzione di La Sosta che dimostra sempre attenzione per la musica di qualità.

Di prossima uscita il secondo album solista dell’artista, che fin dagli esordi ha sempre alternato nel suo repertorio brani in inglese e in lingua italiana. Bad Liar e Shine estratti dal primo lavoro da solista sono rimasti per lungo tempo in vetta alle classifiche. Un lungo percorso pieno di sacrifici che alla fine ha restituito all’artista calabrese il rispetto e la stima di molti addetti al settore italiano e internazionale.

www.zeromoneta.com www.marilumusic.it

Mail: [email protected]

Management: 346 9418233

Precedente Milano in calo, -3% picco spread a 380 punti Successivo Piazza Affari affonda L'Ue all'Italia: pronta a prendere altre misure