Berlusconi attacca i magistrati ‘giacobini mandano Italia in malora’

ROMA – “E’ saltato il normale rapporto tra i poteri dello Stato. La magistratura sta letteralmente mandando in malora l’Italia con una azione giacobina. Siamo di fronte ad una offensiva della magistratura che è terribile ed avanza senza limite mentre il governo è paralizzato”. Lo ha detto Silvio Berlusconi a ‘Mattino 5’.
“La condanna del generale Pollari è allarmante: sancisce che l’Italia non possa avere un servizio segreto che difenda i nostri interessi nazionali perché la sua azione è soggetta alla interpretazione arbitraria di alcuni magistrati. Se andiamo avanti in questa maniera sarà la rovina dell’Italia”.
La performance di ieri sera di Maurizio Crozza al Festival di Sanremo per Berlusconi è un “boomerang per la sinistra”. A ‘Mattino 5′ il leader del Pdl dice di non aver visto il Festival, preferendo guardare in Tv “una bella partita con la vittoria della Juve contro il Celtic per la quale mi sono compiaciuto. E’ un boomerang per la sinistra. Ho già criticato abbastanza il fatto che Sanremo sia stato fatto ora. Ho già detto quello che dovevo dire”.

Una risposta a “Berlusconi attacca i magistrati ‘giacobini mandano Italia in malora’”

  1. Parla proprio lui che ci ha trascinati in questo incubo solo per farsi leggi da personam? Facce di bronzo in questo modo non se ne trovano spesso. Per me altro che duomo di milano sulla bocca, ci vorrebbe anche quello di Siena e di Firenze.

I commenti sono chiusi.