Bomba carta esplode a Napoli vicino comitato Lettieri

NAPOLI – Una bomba carta e’ esplosa a pochi metri dal comitato elettorale del candidato sindaco di Napoli del Pdl, Gianni Lettieri, in piazza Bovio. Molto lo spavento ma non ci sono stati feriti.
A riferirlo un candidato al Consiglio comunale del Pdl, Mimmo Vitullo, il cui comitato e’ proprio vicino a quello di Lettieri.
Ieri il candidato sindaco di Napoli era stato vittima di un tentativo di agressione nel centro antico della citta’.

LETTIERI, ENNESIMO ATTO VILE, CLIMA IRRESPIRABILE – “E’ l’ennesimo atto vile di chi non ha cuore la propria città”. Così Gianni Lettieri, candidato sindaco del Pdl al Comune di Napoli, commenta con l’ANSA l’esplosione di una bomba carta nei pressi di un suo comitato elettorale in piazza Bovio. “Il clima è irrespirabile, ma Napoli non merita tutto questo – ha detto – la campagna elettorale non può diventare un campo di battaglia”. Alla domanda se queste intimidazioni possano in qualche modo ostacolarlo, Lettieri ha risposto: “la mia scelta è irreversibile, ho intenzione di continuare ad impegnarmi per la città e per la maggior parte dei cittadini che sono persone perbene”.