Cadavere donna nel bagagliaio, indagato l’ex

++ Cadavere donna dentro bagagliaio auto, fermato ex ++Omicidio aggravato ed occultamento di cadavere: di questi reati deve rispondere Vittorio Ciccolini, l’avvocato di Verona sottoposto questa sera dai carabinieri a stato di fermo di indiziato in relazione alla morte dell’ex fidanzata Lucia Bellucci. Il provvedimento restrittivo è stato emesso dalla Procura di Trento e firmato dal procuratore capo Giuseppe Amato e dalla pm Maria Colpani, dopo un lungo interrogatorio condotto a Trento nella caserma del Comando provinciale dei carabinieri.
Il cadavere di Lucia Bellucci, 31 anni, scomparsa da Pinzolo (Trento) da venerdì, è stato trovato dai carabinieri a Verona chiuso nell’auto dell’ex fidanzato. L’avvocato ora è stato portato alla procura di Trento. Lucia Bellucci, originaria di Pergola (Pesaro-Urbino), era scomparsa dopo essere stata a cena con Ciccolini, in un ristorante di Spiazzo Rendena.
La donna e’ stata uccisa con due coltellate. L’uomo ha lasciato alcuni messaggi, anche nello studio legale, con la parola “perdonatemi”. Le coltellate hanno raggiunto la donna al cuore. Dalle prime notizie pare che l’omicidio, di cui e’ formalmente accusato l’ex fidanzato, risalga a venerdì scorso, quando la coppia si era incontrata in Trentino nel ristorante ‘Mezzo Soldo’ di Spiazzo Rendena, non lontano dal posto di lavoro della donna, il centro benessere Chalet del Brenta, a Pinzolo.