Dormono in camper dopo discoteca, due ragazzi morti in rogo

REGGIO EMILIA – Sarebbero stati uccisi dal malfunzionamento di una stufetta elettrica i due ragazzi morti nel rogo di un camper a Cavriago, nel Reggiano, di 14 e 18 anni.
I feriti, di 17 e 19 anni, sono stati assistiti al pronto soccorso dell’ospedale di Montecchio e sono tenuti in osservazione. Non e’ stato necessario il trasporto in camera iperbarica, come era sembrato in un primo momento.
La tragedia e’ avvenuta in Via Neida del comune di Cavriago. Entrambi del luogo, i due sono morti carbonizzati in un camper parcheggiato nel cortile dell’abitazione del quattordicenne.
Secondo una prima ricostruzione da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale, i quattro dopo aver trascorso la serata assieme si sarebbero fermati nel camper. Si sarebbero addormentati e il camper, forse a causa del malfunzionamento di una stufetta elettrica accesa, ha preso fuoco intorno alle cinque e mezzo. Due di loro sono rimasti intrappolati nel mezzo e sono morti carbonizzati. Un’inchiesta e’ stata aperta dalla Procura della Repubblica di Reggio Emilia.