Grillo, al voto subito e Napolitano si dimetta presto

Grillo tells president fix Italy or call another election”Il M5S vuole fare saltare il banco. Alle elezioni subito, con buona pace di Napolitano che dovrebbe dimettersi quanto prima”. Cosi’ Beppe Grillo dal suo blog. “L’Italia non ha più tempo per dei giochetti, per le cazzate, per le “quattro o cinque cose da fare insieme” che non si faranno mai. Il M5S vuole fare una sola cosa, una sola, mandarli a casa…Bisogna tornare alle urne al più presto possibile. Ogni voto un calcio in culo ai parassiti e incapaci che hanno distrutto il Paese”, scrive Grillo nel post intitolato “ogni voto, un calcio in culo”.

Pd e Pdl si sbranano come gangster, siamo al finale – “I due alleati pdl e pdmenoelle si stanno per sbranare a vicenda, come i gangster nelle scene finali del film “Le Iene”. E forse siamo finalmente al finale di partita”. E’ questo l’incipit del post di Beppe Grillo nel quale il leader del M5S accusa: “chi ha fatto fallire il Paese è al governo e ci vuole rimanere ad ogni costo. La condanna, forse imprevista, di Berlusconi ha fatto saltare il banco. C’è la possibilità di nuove elezioni, di voltare pagina dopo vent’anni di buio e di decadenza del Paese”.

La legge elettorale la cambiera’ il M5S – ”La legge elettorale la cambierà il M5S quando sarà al governo; loro il Porcellum lo hanno tenuto ben stretto perché, comunque andasse, che fosse il Pdl o il Pdmenoelle a vincere, vinceva sempre il banco.”. Cosi’ Beppe Grillo sul suo blog.

GRILLO E LA ‘BARZEL-LETTA’ DELLO SPREAD – ”Lo spread è calato, tutti a festeggiare la rinascita economica dell’Italia. Ma, se lo spread misura l’andamento del Paese e tutti, ma proprio tutti, gli indici sono negativi, addirittura peggiorati di molto da due anni a questa parte, da quando fu chiamato Rigor Montis al governo, cosa misura lo spread? Questa è la domanda da porre ai milioni di disoccupati in continua crescita”. E’ quanto scrive Beppe grillo sul suo Blog in un post titolato ”la Barzel-Letta dello spread”. ”Il debito pubblico è ormai fuori controllo, decine di migliaia di imprese chiudono o delocalizzano per la burocrazia e la tassazione più alta d’Europa, il Pil è arrivato al record dell’ottavo calo consecutivo. Cosa c’è da festeggiare? E chi festeggia? A far scendere lo spread è stato l’aumento del tasso di interesse dei titoli di Stato tedeschi, dei Bund, sul quale è misurato. Più gli interessi sui Bund salgono, più scende lo spread. Tutto qui, il resto – conclude Grillo – sono barzellette di Capitan Findus Letta, il più amato dai ciellini dopo Forminchioni”.