Lavitola con Berlusconi a Panama, spunta un video

ROMA – Un video del governo di Panama ritrae Silvio Berlusconi, in visita ufficiale nella Repubblica centroamericana il 29 giugno 2010, mentre scende dall’aereo presidenziale insieme a Valter Lavitola, l’editore de ‘L’Avanti!’ per cui è stato chiesto l’arresto nell’ambito dell’inchiesta di Bari sulle escort.

La notizia è pubblicata stamattina da Il Fatto, che mostra anche alcuni fotogrammi del video con il presidente del Consiglio e Lavitola prima sulla scaletta dell’aereo di Stato e poi durante una conferenza stampa. Le immagini, disponibili su Youtube, sono targate www.presidencia.gob.pa . Berlusconi è accolto sotto l’aereo dalla banda panamense che suona l’inno e stringe la mano a diversi esponenti politici di Panama, mentre Lavitola scende dopo di lui le scalette dell’aereo. In altre immagini, sempre del governo panamense, Berlusconi è ripreso il giorno successivo, 30 giugno 2010, durante una conferenza stampa in cui spiega le ragioni della visita e gli accordi sottoscritti in tema di sicurezza. Con la delegazione italiana anche Lavitola.

Una risposta a “Lavitola con Berlusconi a Panama, spunta un video”

  1. E ora cos’altro dirà, che è un falso? Che quelli non sono loro? Che è tutta una montatura e che i PM ce l’hanno con lui perche è piccolo e nero?

I commenti sono chiusi.