Lombardi: spie in M5S Grillo: no ad accordi

M5S: LOMBARDI, CHI FA SPIA A GIORNALI E' UNA MERDA..ROMA – “Chi si è candidato per il M5S al Parlamento e vuole un accordo con il pdmenoelle scordandosi degli impegni elettorali e della sua funzione di portavoce per realizzare il nostro programma, è pregato di avviarsi alla porta. E’ meglio buttarsi nel vuoto da soli che essere spinti. C’é più controllo”. Così Beppe Grillo sul suo blog.
“Ai prossimi ballottaggi dove non appoggeremo la destra e tanto meno la sinistra, tra loro non c’è alcuna differenza, forse la destra ti prende un po’ meno per il culo”.
Intanto serpeggia il sospetto nel M5S. “Volevo scrivervi qualcosa per condividere con voi questa specie di assedio a cui siamo sottoposti, ma grazie allo stronzo/i che fanno uscire tutto quello che ci scriviamo o diciamo sui giornali, mi è passata la poesia. Grazie per averci tolto anche la possibilità di parlarci in libertà. Sei una merda, chiunque tu sia. R..”. Questa, secondo quanto riporta Europa, una e-mail scritta dall’attuale capogruppo alla Camera, Roberta Lombardi, ai deputati in vista della riunione di domani.