“Oltre il confine” il disco di Giuseppe Binetti è nei negozi di dischi

OLTRE IL CONFINE (Video)

La forza della determinazione e la passione premiano Giuseppe Binetti.

L’artista di origine pugliese con il suo “Oltre il confine” arriva nei negozi di dischi sotto etichetta

New Idols Records e distribuito da SELF Music.

Il disco è promosso da un video ufficiale, visibile su YouTube, e cliccabile alla voce d’inizio articolo e da una numerossima rete di sostenitori che dal sud al nord Italia seguono appassionatamente gli sviluppi del rocker. Con estrema convinzione nei propri mezzi e determinazione il Binetti ha messo insieme un prodotto variegato e altamente comunicativo che, sotto segnalazione e invio da parte di Giuseppe Cirino, giunge alla nostra attenzione facendoci scoprire brano dopo brano i contenuti dell’artista: dall’amore per musica al sentimento verso una donna fino alla denuncia sociale.

Una prova di forza e volontà che prende le distanze dalla mediaticità del noto provino di XFACTOR e da tutti quei critici improvvisati che esprimono sentenze da dietro un monitor senza avere, forse mai, avuto il coraggio di mettersi in gioco. Così racconta a Radio Zenith Giuseppe Cirino, che con lo ZM ha curato e cura una parte della promozione dell’artista: “Binetti è una persona determinata con un cuore grande. Può piacere e non piacere, come tutti, e dimostra sempre, in ogni giornata, la volantà di crescere e far conoscere la sua musica. Quando penso a lui non valuto l’artista ma la persona. E’ un ragazzo determinato e coraggioso, propenso al sacrificio, che lotta per il suo sogno. Merita rispetto”.

E’ possibile trovare l’album di Giuseppe Binetti in tutti i negozi di dischi (FNAC, FELTRINELLI, MONDADORI e MEDIAWORD)  distribuito da SELF. Ordinabile via internet e distribuito in 68 paesi del mondo con Amazon.


Precedente Addio a Giorgio Bocca, rigore e passione civile Successivo Spesa ai minimi dal 2001 E i saldi saranno un flop