Problemi con le utenze ? Gruppo Professionisti risolve

Gruppo Professionisti dal 1986 tutela gli utenti e le aziende. In particolare riferimento ad energia, gas, internet, telefonia, pay-tv e servizio idrico possono occuparsi della vicenda disaminando la pratica in tutta Italia a costo zero. Come compenso, solo una percentuale sul risultato ottenuto stabilito all’inizio. In caso di mancato risultato, nulla è a loro dovuto. Quindi nessun rischio di pagare disamine, consulenze o compensi senza aver risolto e senza risultato. I problemi con le bollette e relativi servizi e/o forniture sono ormai moltissimi: si parte con proposte ingannevoli (telefoniche o su contratto, dove viene promesso o descritto soluzioni commerciali non veritiere), poi si passa agli addebiti non dovuti, servizi mai richiesti, addebiti in bolletta incomprensibili, costi esorbitanti non per consumi reali ma “stimati”, errori di fatturazione, stessi pagamenti richiesti più volte, disservizi tecnici, utenze bloccate e tutta una serie di altri casi talvolta incomprensibili agli utenti. Tutto questo con gravi disagi, nervosismo, senso di impotenza rispetto a call center dei servizi di assistenza dei gestori/fornitori che rimbalzano le richieste senza soluzione.

Come funziona questo servizio ? Prima cosa occorre un breve descrizione dei fatti. Una crono storia dell’accaduto, chiamando Gruppo Professionisti servizio “Spese Zero” al 02671658073 oppure scrivendo su WhatsApp al 3914596050. Se la disamina avrà esito positivo (ovvero si potrà procedere),verrà inviato l’incarico da sottoscrivere. Un volta attivata la pratica sarà Gruppo Professionisti ad occuparsi di tutta la vicenda fino alla sua conclusione. Conviene far gestire queste cose ad esperti, evitando arrabbiature e problemi, pagando solo a risultato ottenuto.