Ragazzo ucciso con bottiglia Bloccato 17/enne

SOVICO (MONZA E BRIANZA) -E’ morto il 18/enne di Sovico (Monza-Brianza) ferito con dei cocci di bottiglia al culmine di una lite. Delle indagini si occupano i carabinieri di Monza e Biassono.
Secondo una prima ricostruzione, la lite al termine della quale è stato ucciso con un coccio di bottiglia un giovane a Sovico (Monza-Brianza), sarebbe scaturita mentre la vittima, che aveva 18 anni, non 15, e il suo aggressore – un sudamericano di qualche anno più giovane, che i carabinieri stanno ancora cercando – stavano giocando a carte in un parchetto. Secondo la ricostruzione dei militari, l’aggressore, con un coccio di bottiglia, avrebbe colpito l’altro ragazzo recidendogli la carotide.

E’ stato rintracciato dai carabinieri non distante da Sovico (Monza e Brianza) il ragazzo sudamericano di 17 anni accusato di aver ucciso con un collo di bottiglia, Lorenzo Cenzato, 18 anni residente in paese, al culmine di una lite. Il ragazzo, che sarebbe di nazionalità ecuadoriana, è interrogato dagli investigatori.