Ucciso da due sicari in un agguato nel Cosentino

‘SAN LORENZO DEL VALLO (COSENZA) – Gaetano De Marco, l’uomo al quale furono uccise la moglie e la figlia per vendetta, è stato assassinato stamani lungo la strada che conduce da Spezzano Albanese a San Lorenzo del Vallo, nel cosentino. L’uomo era in auto quando è stato raggiunto da alcuni colpi d’arma da fuoco sparati da due uomini in sella ad una moto di grossa cilindrata.

L’omicidio della moglie e della figlia dell’uomo, Rosellina Indrieri, di 45 anni, e Barbara, di 26, è stato compiuto il 16 febbraio scorso nell’appartamento della famiglia a San Lorenzo del Vallo. Si tratta di una vendetta per vecchi fatti di sangue.

Gaetano De Marco è il fratello di Aldo, il commerciante che il 17 gennaio, a Spezzano Albanese, ha ucciso a colpi di pistola Domenico Presta, di 22 anni, figlio del boss latitante, Franco. Un delitto che, secondo gli investigatori, sarebbe il movente sia del duplice omicidio della moglie e della figlia di De Marco che di quello compiuto stamani. Le due donne furono uccise da un commando che fece irruzione nel loro appartamento sparando numerosi colpi di fucile. Nell’agguato rimase ferito un altro figlio di De Marco, Silos, di 24 anni, mentre il capofamiglia si salvò perche, ubriaco, dormiva in un’altra stanza e non fu notato dagli assassini.