Wolverine, arriva l’Immortale

Wolwerine: l'immortale (foto di scena)La pellicola e’ attesa in Italia dal 25 luglio 2013, distribuito dalla 20th Century Fox. Basato sul celebre arco narrativo a fumetti, in The Wolverine troviamo Logan in Giappone, dove affronterà una misteriosa figura dal suo passato.
Il film, in l’anteprima, chiuderà l’11.ma edizione Ischia Global film & music fest il prossimo 21 luglio. Hugh Jackman per la sesta volta è nei panni dell’eroe più amato degli X-men.
Ispirato alla miniserie nipponica scritta da Chris Claremont e illustrata da Frank Miller, il sequel considerato il blockbuster dell’estate è prodotto da Marvel e Twentieth Century Fox, per la regia di James Mangold. In anteprima mondiale a Londra il 16 luglio, uscirà in Italia il 25 luglio.

A Ischia, nel corso di una serata speciale che chiamerà a raccolta moltissimi fan del super eroe sarà proposta la versione originale con sottotitoli in italiano. “Ringraziano la Fox per aver scelto il Global Fest per il suo evento dell’estate – dice il produttore del festival Pascal Vicedomini – sarà un gran finale che coinvolgerà tanti ragazzi e appassionati della saga”.

Dopo aver ripercorso la nascita del personaggio e aver conosciuto Logan come membro del gruppo del Professor Charles Xavier, ora gli spettatori seguiranno il personaggio del mutante canadese fino al Giappone, terra molto amata dal super eroe ‘macho’ per eccellenza creato da Len Wein. La novità è che ora sarà innamorato di una donna di Tokyo già sposata e per conquistare il suo cuore dovrà affrontare gli agguerriti membri della Yakuza in una battaglia di vita o morte che lo cambierà per sempre, mostrandosi per la prima volta vulnerabile.