Lucignano: arriva il club dedicato a “ I Simpson”

Per volontà del nucleo giovanile dell’Associazione Free Tuscany di Lucignano (Arezzo), nel centro storico della bellissima cittadina toscana è in preparazione il club dedicato ai soci e appassionati dei popolari personaggi dei cartoni animanti “I Simpson”, creati dal fumettista statunitense Matt Groening e molto popolari da anni. Tutto nasce come parodia satirica della società e dello stile di vita, personificati dalla famiglia protagonista, di cui fanno parte Homer, Marge e i loro tre figli Bart, Lisa e Maggie. Ambientati in una cittadina chiamata Springfield, gli episodi trattano in chiave umoristica molti aspetti della condizione umana, così come la cultura di massa e la società in generale.

Il club sarà collegato a livello nazionale ed internazionale con altri gruppi di fans e proporrà iniziative per tutti gli appassionati dei personaggi della serie animata. La partenza ufficiale è prevista per sabato 13 aprile presso il circolo associativo di Via Roma n.2/c.

Non resta quindi che attendere ancora pochi giorni per diventare soci dell’Associazione e fans della divertente famiglia Simpson.