Problema con un gestore telefonico ? Niente paura, ecco cosa fare

conciliazioni telefoniaSe hai un qualunque problema con un gestore telefonico scrivici innanzitutto una breve storia dei fatti e ti diremo se possiamo aiutarti e se ci sono i presupposti per fare un reclamo, una richiesta di rimborso, ed anche una richiesta di risarcimento danni.   Se si, penseremo noi a tutto – gratuitamente. Per iniziare la pratica non dovrai tirare fuori un solo euro.

Ci possono essere molti casi di problematiche con un operatore telefonico, ne mettiamo qui sotto alcune:

1. L’importo della bolletta stabilito con l’operatore telefonico o agente non torna quando arriva la bollette telefonica in questione.

2. Non hai mai sottoscritto un servizio telefonico con l’operatore che ti ha inviato la bolletta e quindi sei stato/a letteralmente truffato.

3. Ci sono in bolletta dei servizio dei quali non sei consapevole di aver attivato e quindi non sai se sono legittimi o meno.

4. Sei stato/a all’estero e non sai se gli importi che il gestore telefonico ti ha inviato siano giusti o meno.

Questi sono solo alcuni esempi di problematiche che potresti avere con un gestore telefonico attualmente.

La cosa da fare quando secondo la tua integrità una bolletta telefonica non torna e secondo te ci sono degli importi non dovuti è non pagarla.  Dopo di che invia a noi una breve descrizione del problema e ti diremo se hai ragione o meno e se ci sono i presupposti per iniziare le pratiche di conciliazione al CO.RE.COM con l’operatore in questione al fine di far valere i tuoi diritti e pagare solo quello che è corretto pagare.

Devi sapere che per le leggi in materia, se un cliente, privato o azienda ha una conciliazione al CO.RE.COM  in corso con un operatore telefonico, tale operatore per legge non può staccare le linee telefoniche, fisse o mobili. Se lo fa esiste una procedura di urgenza dove entro 72 ore massimo le linee vengono riattivate ed a quel punto si possono chiedere ulteriori danni a tale gestore di telefonia.

Indipendentemente dal problema che tu possa avere, c’è da dire che tutti gli operatori telefonici sono alla fonte molto seri ed in regola. Le problematiche arrivano sempre da terzi che hanno atteggiamenti purtroppo poco chiari e trasparenti creando nei cittadini l’idea che le compagnie telefoniche siano disoneste, mentre non è così. Devi anche sapere che ci sono degli strumenti che permettono di risolvere tali truffe o importi errati.

Qualunque sia il problema scrivici e ti aiuteremo a risolvere: [email protected]

Siamo un gruppo di consulenti esperti che si occupa di far risparmiare denaro su utenze telefoniche e fornisce soluzioni tecniche e operative nell’ambito telecomunicazioni. Il nostro lavoro è svolto solo nell’interesse del cliente e non delle compagnie telefoniche. Abbiamo a disposizione le tariffe e mettiamo a confronto tutti i gestori, sia mobili che fissi, selezionando la migliore soluzione presente sul mercato in quel momento.

Su Facebook: https://www.facebook.com/gruppo.professionisti

Precedente Ti Sento, Musica - Emozionante singolo di Andrea Rana Successivo Risparmio sulle bollette: Associazione Free Tuscany promuove il Gruppo di Acquisto Energia