Ragazza americana morta per unica frattura alla testa

Solo una frattura nella regione temporo-occipitale destra del cranio. Questo, secondo fonti sanitarie, sarebbe il risultato della Tac total body su Ellison Owens, la 23enne trovata morta nel Valdarno. Non ci sarebbero segni di escoriazione ma una vasta ecchimosi nella parte alta del corpo compatibile con la frattura alla testa.

Allison Owens, la giovane americana trovata morta in un fossetto a lato della strada statale tra San Giovanni e Montevarchi, e’ stata uccisa probabilmente da un’auto pirata. Allison era scomparsa domenica pomeriggio dall’abitazione di alcuni amici a San Giovanni Valdarno. Il cadavere è stato trovato in un fosso al lato della strada tra Montevarchi e San Giovanni Valdarno. Dalle prime informazioni sembra sia stata investita da un pirata della strada.

La giovane, secondo quanto si è appreso, aveva gli stessi vestiti indossati al momento della scomparsa ed era senza una scarpa, che sarebbe stata ritrovata lungo la strada statale.

Il fossetto dove si trovava il corpo è profondo circa mezzo metro, e non è visibile dalla strada se percorsa a bordo di una vettura, ma si può scorgere se si procede a piedi lungo la statale. Sul posto si trovano il pm ed il comandante provinciale dei carabinieri colonello Antonio Frassinetti. Non ci sarebbero testimoni e non trova conferma dagli investigatori che da una casa vicina sia stato udito domenica sera una frenata e un grido.

La ragazza era uscita di casa domenica per fare jogging. Originaria dell’Ohio non parlava neppure una parola di italiano.

In base ad alcune testimonianze la ragazza, mentre correva, si sarebbe diretta nella zona delle Fornaci, un’area impervia fatta di rovi e sterpaglie.