Santoro, prima puntata 3 novembre da Cinecitta’

PADOVA – “La prima puntata la facciamo a Cinecittà, nel cuore di quella che è l’industria più importante di Roma, il 3 novembre”. Lo annuncia a Padova Michele Santoro, parlando della suo nuovo talk . “La concessionaria ha fatto il contratto solo fino a dicembre, se facciamo un milione e mezzo di persone ci diremo soddisfatti – spiega -. Se dimostriamo che questa cosa sta in piedi economicamente, dimostreremo che è il programma che fa il successo del canale e non il suo contrario. Siamo quelli che non vogliono l’assistenzialismo né la lotta di classe né il bunga bunga, che secondo me è un ridicolo format”. “Se noi saremo in tanti alla fine di questo anno rappresenteremo una enorme lobby democratica – aggiunge – ad esempio per dirigere la Rai”. Santoro ripete di non aver messo in soffitta “questa idea di mettere a disposizione il suo curriculum per questo compito”. “Qualcuno mi ha accusato come ‘Libero’ e ‘Il Giornale’ di chiedere l’elemosina – replica – mi sto muovendo per fare una cosa che ‘scassa’ come direbbe De Magistris”.

SANTORO, GIA’ 90 MILA UTENTI UNICI SUL SITO – “Questo è l’ultimo tentativo che facciamo per vendere le nostre notizie con il carrettino: la faremo noi la piazza, accendendo le nostre telecamere. Ieri ad esempio abbiamo aperto un sito internet ed abbiamo fatto 90 mila utenti unici con una permanenza media di tre minuti”. Lo ha detto oggi Michele Santoro, parlando a Padova, in occasione della Fiera delle Parole, del sito Serviziopubblico.it e del suo nuovo programma che partirà il 3 novembre “ovunque sarà possibile”.

SANTORO, ANDREMO IN ONDA ANCHE SU SKY – “Il 3 novembre andremo in onda anche su Sky sul canale 504 – Sky Tg24 Eventi ndr – che già aveva ospitato Rai per una notte”. Lo annuncia da Padova Michele Santoro, confermando che la trasmissione si chiamerà “Comizi d’amore”. “Poi per chi non ha Sky c’é sempre internet e la rete delle tv di digitale terrestre – ricorda – : più siamo più avremo la possibilità di portare a termine questa impresa di serie A”.