Vicenza, ha difficolta’ economiche, si impicca in un parco

VICENZA – Il proprietario di una agenzia immobiliare si e’ suicidato impiccandosi in un parco del centro di Vicenza. Il corpo e’ stato visto stamani da un passante che ha avvertito la polizia. Secondo le prime indiscrezioni, l’uomo stava attraversando un periodo di difficolta’ anche di natura economica. Il parco e’ poco lontano da una scuola elementare, ma l’intervento degli agenti, che hanno subito avvertito la direzione scolastica, ha permesso di spostare gli alunni in aule distanti dalla vista dell’area verde.

IMPRENDITORE TENTA SUICIDIO PER DEBITI, SALVATO DA FIGLIA – Un imprenditore di Calolziocorte (Lecco), al culmine della disperazione per i debiti e per le cartelle esattoriali, ha tentato di impiccarsi in giardino. A salvarlo è stata la figlia, di 15 anni, che ha visto il padre nel momento in cui si stava per impiccare e lo ha tenuto sollevato fino all’arrivo della madre. L’uomo, un 40 enne, è ricoverato all’ospedale di Lecco, dove é giunto in condizioni gravi ma non critiche, è considerato fuori pericolo dai medici.

SUICIDA IN SUO NEGOZIO,AVEVA PENDENZE CON FISCO – Un commerciante bolognese di 48 anni è stato trovato impiccato nel pomeriggio nel suo negozio, una rivendita di ricambi per casalinghi in via Duse, alla periferia di Bologna: secondo quanto si è appreso aveva pendenze economiche con Equitalia. Ha lasciato un biglietto il cui contenuto non è ancora noto. Indaga la polizia.

Una risposta a “Vicenza, ha difficolta’ economiche, si impicca in un parco”

I commenti sono chiusi.